Unity---Centro-estetico-e-salone-di-parrucchieri-a-Milano-centro-Duomo-logo

Dal Lunedì al Sabato
dalle 10:00 alle 20:00

Milano Centro – Missori

Babylights: servizi di schiariture ad effetto capelli naturali

Babylights: servizi di schiariture ad effetto capelli naturali-unity-beauty

Tabella dei Contenuti

Se siete delle bionde convinte o semplicemente volete donare una nuova luce alla vostra chioma, sul territorio di Milano sorge un parrucchiere specialista del Babylights, il Unity Beauty, specializzato nelle schiariture e nel donare al capello una tonalità calda ispirata al colore del sole e del grano.

Ad essere viziate e coccolate sono esclusivamente le donne, che troveranno a loro disposizione uno staff cortese e competente, che saprà ascoltare i loro desideri ma allo stesso tempo individuare la tecnica migliore per regalare un al volto il colore perfetto a seconda della carnagione e dell’età.

Un trattamento unico nel suo genere e adatto a differenti tipologie di clienti sono le schiariture con effetto naturale, chiamate nel linguaggio tecnico Babylights.

Dimenticate la classica meches netta e definita e fate largo a colpi di luce nei punti strategici, che sapranno far risaltare la chioma e renderla lucente, senza però creare un effetto artificioso che ormai non dona più a nessuna e invecchia soltanto il viso.

unity-logo-centro-estetico-e-parrucchiere-2

Non perdere l’occasione di scoprire come il nostro servizio di hair style può trasformare il tuo look.

Per maggiori informazioni contattaci e lasciati consigliare dai nostri specialisti.

Come vengono preparate le Babylights

Come per ogni trattamento che viene proposto dalla nostra hair-coach Svetlana e dal suo staff, questo viene preparato con la massima cura, bilanciando correttamente ogni singolo elemento a livello di colorimetria.

Servono nozioni scientifiche e grande esperienza per riuscire a realizzare sempre la tonalità giusta, partendo dal colore di base e creando una soluzione pensata ad hoc per le esigenze delle singole clienti.

Il motto del salone è infatti che non esiste il biondo perfetto, esiste il biondo perfetto per te, e pertanto lo scopo di ogni incontro è riuscire a stabilire la soluzione migliore mettendo al centro la persona che si ha davanti.

Inoltre, enorme attenzione è rivolta alla salute dei capelli, utilizzando sempre sostanze di qualità superiore che non brucino le lunghezze e la radice in modo irreparabile, come accadeva in passato con alcune formulazioni troppo aggressive.

Il segreto è perseguire l’obiettivo di schiarire naturalmente la chioma senza intervenire in maniera drastica, come se si trattasse realmente di un regalo del sole nella stagione estiva.

Hai voglia anche tu di un biondo unico nel suo genere? Ad ognuno il suo! 

Scopri i nostri trattamenti cliccando sul link, rimarrai sorpresa della varietà di scelta a tua disposizione e della consulenza attenta e pertinente che riceverai dal team di esperti che troverai ogni giorno ad attenderti.

Babylights1

3Babylights--servizi-di-schiariture-ad-effetto-capelli-naturali

Cosa sono le Babylights

Avete presente la naturalezza e la lucentezza dei capelli di una star della televisione come Michelle Hunziker?

Visitando il nostro salone avrete la possibilità di ottenere un risultato analogo, senza danneggiare il capello ma rendendolo anzi morbido e lucido grazie all’impiego di sostanze poco aggressive.

In parole semplici per Babylights si intendono delle schiariture molti sottili, che servono a creare tridimensionalità sulla chioma ma risultano decisamente meno evidenti della classica meches.

Per quanto riguarda il tono, questo viene selezionato a seconda della base di partenza e del tipo di risultato che si intende ottenere: solitamente si opta per una cromia leggermente più chiara di quella naturale, per evitare un effetto eccessivamente artificioso che non donerebbe lucentezza al viso.

Se si desidera schiarire con più decisione è possibile aumentare il numero dei riflessi, così che siano più frequenti e la chioma appaia luminosa e color grano.

A seconda della carnagione della persona è possibile optare per un colore caldo oppure freddo, facendo grande attenzione al giallo che tende ad uscire in un secondo momento.

La grande esperienza dello staff impedisce a questo problema di uscire, anche per merito dei prodotti impiegati, tutti di ottima qualità e testati nel tempo persino sui capelli più delicati.

Essendo una tinta poco aggressiva e soprattutto non passata sull’intera chioma, il risultato sarà un capelli meno rovinanto e più forte, capace di tenere la piega e non creare un numero eccessivo di doppie punte.

Come vengono eseguite le Babylights

Per una maggiore precisione e per permettere alle sostanze di agire correttamente, di solito vengono utilizzate delle strisce di carta stagnola per realizzare le Babylights, così da coprire tutta la testa, partendo dallo strato inferiore di capelli.

Il capo viene pertanto suddiviso in diverse zone e sezionato con un apposito pettine dotato di punta, la quale serve a dividere le ciocche in piccoli fili di capelli e decolorare solo una minima parte, lasciando la base sottostante inalterata.

Questa operazione viene ripetuta fino a terminare i capelli a disposizione, lasciando in posa il decolorante (prodotto) il tempo necessario a ottenere il biondo desiderato. I minuti sono pertanto variabili e sono condizionati dall’effetto più o meno chiaro che ci si pone come obiettivo.

Il nostro staff conosce perfettamente la procedura e saprà donarvi il colore migliore che avete mai provato, calzante a pennello che il vostro incarnato e con quelli che sono i desideri. (usiamo gli ossigeni a bassi volumi per non rovinare i capelli, per quello il trattamento a volte richiede più tempo 3-4h)

Una volta ritenuto che la posa sia sufficiente, vengono rimosse le cartine partendo dalla zona inferiore, così che possano essere risciacquati prima i capelli che hanno subito il trattamento all’inizio.

Probabilmente sarà necessario applicare più di uno shampoo per rimuovere la tinta oltre che un ottimo balsamo che renda morbida la chioma dalla radice alla punta. poi applichiamo il tonalizzante (da Unity Beauty sempre lo facciamo per avere un colore omogeneo).
In caso di capelli particolarmente danneggiati, si consiglia di ricorrere a una maschera appositamente pensata per l’aridità, da lasciare agire qualche minuto e poi rimuovere con un’abbondante dose di acqua corrente.

Al termine di questa operazione non resta altro da fare che scegliere il tipo di piega migliore per l’occasione, da selezionare tra quella liscia o ad onde mosse, a seconda del gusto personale e del tipo di impegno che si ha per i giorni seguenti.

Visitando Unity Beauty troverete quindi tutta la cortesia e la professionalità di cui avete bisogno, selezionando un trattamento innovativo che ha un prezzo a partire dai 220 euro, i cui costi sono pienamente giustificati da un risultato eccezionale che rivoluzionerà una volta per tutte il vostro look, rendendolo luminoso, moderno e attuale.

Se ciò che cercate è la naturalezza, questa è certamente la soluzione che fa al caso vostro, quindi richiedete una consulenza o videoconsulenza gratuita e lasciatevi coccolare dalle mani esperte del nostro staff.

Unity---Centro-estetico-e-salone-di-parrucchieri-a-Milano-centro-Duomo

Trattamento Omaggio

Ricevi un Trattamento Curativo Express in Omaggio! Iscrivi alla nostra newsletter!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente!

Articoli

unity-logo-centro-estetico-e-parrucchiere-2

Ricevi UN TRATTAMENTO curativo express in OMAGGIO PER I tuoi capelli

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente!